Il Lago di Garda è un luogo incantato, incastonato tra Veneto, Trentino e Lombardia, e in un posto così l'amore è chiamato a mostrarsi in tutto il suo splendore.
Quando con Jessica e Matteo abbiamo pensato ad un servizio fotografico in questo luogo, non ci saremmo immaginati di trovarci a tu per tu con l’imprevisto: il "Sublime dinamico" della natura sprigionato in un temporale estivo.
Al nostro arrivo siamo stati accolti da orde di turisti che in fretta e furia stavano abbandonando la spiaggia; nonostante ciò, la nostra coppia impavida ha voluto restare e, tra i nuvoloni in arrivo e l'increspare delle onde, la spiaggia è diventata tutta loro.
Abbiamo così deciso di fotografare i futuri sposi mentre la natura ci offriva, mutando, una cornice unica e diversa per ogni scatto.
Con Jessica e Matteo siamo stati sul Lago di Garda al tramonto, alla scoperta di questo luogo incantato e pieno d'amore, il temporale imminente ha fatto scappare tutti, ma non loro due, intenti a vivere il momento senza farsi spaventare dalle minacce dei nuvoloni neri.
Cosa ne dite, quante gocce d’acqua si possono sopportare per questi colori offerti dalla Natura? ;)
Comments